COMCERTO
presenta

TEAM ME

Dopo il successo di To the Treetops!, il disco d’esordio con cui si sono aggiudicati il Grammy Awards norvegese (Spellemannprisen) nella categoria "Best Pop Group of the Year", e due Independent Music Awards,
i Team Me si sono esibiti in piu' di 250 live in due anni, comprese le apparizioni al Latitude e al Roskilde Festival.
Preannunciato dai singoli Blind as night e The all Time High, la band ha ora annunciato l’uscita del loro secondo album per gennaio 2015, e un tour europeo che tocchera' anche l’Italia per un unico, imperdibile live:

Martedi 10 Marzo 2015
Milano – Circolo Magnolia

Via Circonvalazione Idroscalo, 41 - 20090 Segrate (MI)
www.circolomagnolia.it
Biglietto : 10 euro
Prevendite disponibili dal 19 Settembre 2014 su: www.ticketone.it, www.mailticket.it
e prevendite abituali



I Team me, band indie pop norvegese, hanno debuttato nel 2011 con l’album To the Treetops! che vinse il Grammy Awards norvegese (Spellemannprisen) nella categoria "Best Pop Group of the Year".

Dopo la loro performance al SXSW Festival del 2012, la rivista musicale inglese NME li scelse come "una delle loro 10 nuove band preferite".

All’uscita del loro album di debutto sono seguiti diversi tour in Europa e in Norvegia, oltre a spettacoli a New York, Los Angeles e Austin negli Stati Uniti. La band inoltre ha fatto uno show sold out al Liquid Room a Tokyo.

L’estate 2012 e' stata intensa per la band: si sono esibiti a festival come il Roskilde Festival in Danimarca, il Latitude nel Regno Unito, il Dour Festival in Belgio, il Paredes de Coura Festival in Portogallo, e il Haldern Pop Festival in Germania.


Dopo essersi presi una pausa per riflettere tra le foreste e la natura della loro citta' natale di Elverum, la band si e' riunita a settembre 2013 nei pressi di Oslo per iniziare a lavorare al loro secondo album.

Servendosi della conoscenza della loro città natale, la band ha realizzato delle registrazioni non convenzionali, reclutando ad esempio il coro della scuola primaria.

Dopo aver fatto il tutto esaurito al The Great Escape a maggio, essersi esibiti nei maggiori show tedeschi e norvegesi e aver partecipato al maggior festival del Regno Unito, non vediamo l’ora di accogliere i Team me a marzo in Italia.


Team Me sono rappresentati in Italia dalla Comcerto:


READ MORE:
http://teamme.no/
https://www.facebook.com/TeamMeBand
http://open.spotify.com/artist/6s
http://twitter.com/teammeband
http://instagram.com/teammeband
http://youtube.com/teammeband

INFORMAZIONI AL PUBBLICO:
www.comcerto.it
https://www.facebook.com/pages/COMCERTO/43041623120
https://twitter.com/COMCERTO
info@comcerto.it

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS