Taylor Swift è attualmente la musicista più pagata al mondo. Non c’è dunque da stupirsi se a soli 25 anni la cantante è già proprietaria di un gigantesco appartamento a Tribeca, New York, del valore di oltre 18 milioni di euro.

L’immobile, le cui splendide fotografie sono state pubblicate dal Daily Mirror, vanta ben sette camere da letto e cinque bagni, oltre ad una gigantesca cucina con ripiani in marmo.

I pavimenti di tutta la casa sono in legno massiccio, perfettamente abbinati ai muri di mattoni vivi tipici delle architetture del quartiere ex industriale.

A vendere lo splendido loft alla popstar è stato il regista de 'Il signore degli anelli' Peter Jackson. A dirla tutta Taylor ha acquistato due proprietà contigue, una delle quali ospita a tempo pieno le sue guardie del corpo.

Nel frattempo, la love story tra la cantante e il fidanzato e dj Calvin Harris procede a gonfie vele, tanto che il musicista ha persino composto un brano dedicato all’amata.

'Si tratta di una canzone molto romantica, accompagnata soltanto dalla chitarra acustica', ha spiegato una fonte ai microfoni di OK! Magazine.

'Parla del perché lei è così rara, così perfetta da averlo fatto innamorare a prima vista. C’è anche un verso nel testo che dice che persino le sue dita dei piedi sono perfette!'.

D’altra parte sembra proprio che la liaison tra i due vip sia desinata a durare, ed entrambi hanno detto più volte in passato ad amici e parenti di aver finalmente trovato 'la persona giusta'.

Prima di fidanzarsi con Harris Taylor aveva avuto storie con altri colleghi tra cui Jake Gyllenhaal, Harry Styles e John Mayer, ma è nel dj scozzese - presentatole dall’amica comune Ellie Goulding - che ha finalmente trovato il vero amore.

'Sono molto innamorati e lei è convinta che Calvin sia finalmente l’uomo giusto per lei', ha concluso l’insider.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS