C’è anche Taylor Swift nella classifica delle cento donne più potenti al mondo stilata quest’anno da Forbes.

La cantante si è posizionata al numero 64, poco dietro Angelina Jolie (54), Ellen DeGeneres (50) e Beyoncé Knowles (21).

Le donne che lavorano nel mondo dello spettacolo che compaiono nella lista sono in tutto soltanto undici, e questo rende la new entry della Swift ancora più prestigiosa.

Il riconoscimento si aggiunge all lunga sfilza di premi che Taylor si è aggiudicata nel corso del 2015, tra cui ricordiamo un Brit Award, tre iHeartRadio e otto Billboard.

Il suo ultimo album '1989', che l’ha vista abbandonare definitivamente il suo retaggio country per diventare una popstar a tutti gli effetti, è stato il primo disco di platino del 2014. In soli cinque giorni dal suo debutto la raccolta ha totalizzato negli USA il 22 percento del volume di vendite di tutti gli altri album.

A confermare la sua enorme popolarità Taylor ha inoltre un nutrito seguito sui social: il suo profilo Twitter conta ben 58 milioni di follower, mentre su Instagram la seguono oltre 31 milioni di persone.

Tra le altre donne dello showbiz presenti nella classifica di Forbes ricordiamo Oprah Winfrey, che compare al 12esimo posto, Sofía Vergara, al numero 57, e Shakira, in 81esima posizione.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS