Secondo Noel Gallagher i genitori di Taylor Swift sono gli unici ad essere convinti che sia una buona cantautrice. L’ex Oasis, di certo non nuovo alle stroncature dei colleghi, ha concesso un’intervista dove ne ha preso di mira più di uno. Partendo dalla stella del country americana di cui dice che, se fosse un colore, sarebbe 'il beige'.

'Sembra una ragazza carina, ma non ho mai sentito nessuno dire che è una cantautrice di talento. Ditemi chi l’ha detto: nessuno, lo sapete anche voi', ha affermato su Rolling Stone.

Nemmeno gli One Direction sono riusciti a schivare gli strali di Noel: l’artista trova deprimente il fatto che siano considerati una delle band più importanti al mondo.

'Conosco Harry Styles. Siamo usciti insieme un paio di volte. Sono dei bravi ragazzi. Ma se devo essere sincero ho qualche difficoltà con le persone che non scrivono i testi delle proprie canzoni e si affidano a un team di autori che lo fa per le loro case discografiche', ha riflettuto.

Fortunatamente c’è anche qualcuno che merita l’ammirazione dell’artista: in cima alla classifica c’è Bono: 'Di tutti quelli che conosco è il più alla mano, quello con cui mi diverto di più. È simpaticissimo e gli piace bere. Ha anche grandi idee, per la sua musica e anche per la mia, il che è sorprendente. Mi dà sempre i titoli per album e canzoni. Lo chiamo Padre Bono', ha spiegato.

Sul controverso Kanye West (che agli ultimi Grammy ha stroncato Beck, affermando che non meritava di vincere il premio per il miglior album, salvo poi chiedere scusa) ha infine commentato: 'Ha carattere, gliene do atto. E mi piace la sua canzone “Black Skinhead”. Ma qualcuno deve comprargli un vocabolario perché possa vedere che cosa significa la parola “talento”. Beck sa suonare il banjo santo cielo, nessuno lo fa!', ha concluso divertito.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS