Taylor Swift è molto legata ai suoi ammiratori. Per questo lo scorso Natale ha pensato di consegnare regali ad hoc, verificando desideri e preferenze direttamente dai loro account sui social media.

Una ragazza in particolare è stata molto fortunata perché ha ricevuto dalla star un assegno da oltre 2mila euro per coprire l'affitto di una casa che aveva preso per studiare.

'Non faccio stalking, assolutamente. Però adoro prendermi cura dei miei fan, in un modo affettuoso!', ha raccontato la star al presentatore della radio della BBC, Nick Grimshaw.

'Puoi capire molto di una persona se guardi le sue pagine. Ecco perché ho mandato quell'assegno alla ragazza: aveva pubblicato dei post sugli alloggi per studenti'.

'È qualcosa che mi fa felice. Sono fortunata ad avere dei fan che mi lasciano entrare nelle loro vite. Soprattutto lo scorso anno ho provato veramente a impegnarmi su questo fronte!'.

La star sarà inoltre uno degli artisti a salire sul palco della kermesse organizzata dalla radio Big Weekend festival a Norwich, in Inghilterra. Taylor non vede l'ora di parteciparvi perché a differenza di alcuni suoi colleghi non si è esibita spesso ad eventi musicali inglesi.

'Sono stata a pochi festival del genere, cinque o sei massimo'.

'Tutti dicono che quelli inglesi sono i migliori. I miei amici si esibiscono spesso in simili occasioni e se non suonano loro stessi allora vanno a sentire comunque musica. Per cui non potevo perdermi anche questo'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS