Taylor Swift è super impegnata a promuovere il nuovo album, '1989', ma non solo. Fino a qualche tempo fa infatti cercava casa nel cuore di New York, e in una di queste ha incontrato l’attore Ian McKellen, famoso per aver interpretato il personaggio de 'Il Signore degli anelli' Gandalf, e Magneto nella saga di 'X-Men'.

'Dunque, in pratica, ho trovato un appartamento online e stavo guardando tutti questi posti a New York, e ho chiesto al mio agente immobiliare di chiamare l’agenzia che stava affittando questo appartamento', ha raccontato la cantante durante il varietà di Alan Carr, in onda domani sull’emittente inglese Channel 4.

'Continuavamo ad organizzare un appuntamento per vederlo, ma loro posticipavano sempre o non rispondevano. Quindi è diventato un mistero: perché non posso vedere questo posto? Cosa c’è dentro? Perché l’hanno messo in vendita se è chiaro che non lo vogliono vendere?'.

Incuriosita, la Swift ha iniziato a contattarli di persona, diventando sempre più insistente.

'“Posso vederla? Posso vederla? Per favore, posso vederla?”. Così alla fine ci sono riuscita, e non appena sono entrata me ne sono innamorata subito, e poi sono arrivata in cucina e ho visto Gandalf in pigiama seduto al tavolo!', ha continuato la star.

L’appartamento, infatti, era di proprietà di Peter Jackson, il regista dei film fantastici, e McKellen proprio quel giorno si trovava lì come ospite.

Nel frattempo la diva ha invitato nella sua casa di Los Angeles alcuni fan per partecipare alle riprese dell’ultimo video, 'Shake It Off'.

'Il sapone è sparito, credo. Perché uno di loro ha poi scritto: “Non ha sapone in bagno”, al che io ho risposto: “Beh, se non c’è sapone significa che qualcuno l’ha preso!”', ha aggiunto.

'Così ho messo un sacco di saponi nel bagno, nel caso qualcuno avesse voluto prenderli. Se volete prendere un sapone, allora io farò in modo di farvelo trovare lì, pronto per essere rubato! Almeno nessuno si ritroverà senza sapone. Non voglio passare per una persona che non lo usa'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS