È al settimo cielo Solange Knowles, convolata a nozze lo scorso weekend con il fidanzato di lunga data Alan Ferguson.

La cerimonia si è svolta a New Orleans, in Louisiana, e secondo la star è stata perfetta sotto ogni aspetto.

'Ho vissuto il più bel giorno della mia vita. Mi sono sentita in pace e piena d’amore come non mi era mai successo prima', ha spiegato la 28enne sull’account Instagram di Saint Records, accanto ad un’immagine che la mostra abbracciata al neo-marito.

'Le parole non possono spiegare i sentimenti che ho provato. Desidero solo ringraziare tutti quanti per la loro presenza e le loro belle parole. Ora finalmente mi sento una cosa sola, unita nell’amore'.

Alla cerimonia era presente anche la sorella Beyoncé, insieme al marito Jay Z e alla piccola Blue Ivy. Tutti gli ospiti erano vestiti di bianco per l’occasione, e gli sposi sono arrivati alla Marigny Opera House - luogo designato per l’evento - a bordo di due candide biciclette.

Il pranzo di nozze era a base di cucina tradizionale Cajun e consisteva in quattro portate, mentre una band locale allietava gli ospiti con la sua musica.

Degne di nota anche le fotografie scattate nel corso dei festeggiamenti. Una di queste, ad esempio, mostra Beyoncé seduta a terra insieme a Solange e alla madre Tina Knowles.

LATEST NEWS