Snoop Dogg ha fumato erba nel bagno della Casa Bianca.

A rivelarlo è stato lo stesso rapper nell'ultimo episodio della sua web serie, in onda sul canale di YouTube GGN.

Ad un certo punto, infatti, il presentatore Jimmy Kimmel ha chiesto al musicista 42enne se avesse mai osato accendersi uno spinello nella residenza del Presidente degli Stati Uniti e Dogg ha raccontato un aneddoto scioccante.

'Non nella Casa Bianca, ma nel bagno sì!', ha replicato, per poi spiegare di aver ingannato la security presidenziale dicendo loro che doveva andare a fare i propri bisogni. Il divo ha inoltre riferito di aver parlato in codice 'come un uomo della CIA, dell'FBI o degli Alphabet Boys' alle bodyguard del Presidente.

'Gli ho detto: “Posso usare il bagno un secondo?”', ha ricordato Snoop.

'Loro mi hanno chiesto: “Cosa deve fare? Opzione numero uno o numero due?” e io ho risposto: “Numero due". E poi ho aggiunto: “Ah guardate che di solito quando opto per l'opzione numero due normalmente mi accendo una sigaretta o un profumatore per coprire gli odori!'.

Nel bagno della Casa Bianca, a dire il vero, è vietato qualsiasi tipo di fumo, ma Dogg ha trovato il modo per aggirare questa regola.

'E allora mi hanno detto: “Sa cosa può fare? Può accendere un pezzetto di tovagliolo!” e io ho detto: “Lo farò". Ma il mio tovagliolo era questo!', ha concluso divertito il rapper.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS