Non ha degnato l’ex fidanzato di uno sguardo Selena Gomez, che ad un recente party era così impegnata a divertirsi da non accorgersi nemmeno della presenza di Justin Bieber.

I tempi in cui la giovane star era ancora innamorata del divo canadese sembrano ormai lontanissimi, e la totale indifferenza della 22enne ha confermato che non ci sarà un ulteriore ritorno di fiamma.

Alla festa in questione, organizzata presso il club losangelino The Nice Guy dal manager di Bieber Scooter Braun, erano presenti anche numerose altre star tra cui Ed Sheeran, Cody Simpson, Ashley Benson e Meghan Trainor.

'Justin e Selena si sono visti ma non si sono nemmeno rivolti la parola', ha raccontato un testimone oculare ai microfoni di Page Six.

'Selena si stava divertendo un mondo con Ed e le sue amiche'.

A quanto pare non sono comunque mancati i momenti 'clou' nel corso della serata, come ad esempio quando la Trainor è salita sul palco e ha improvvisato una versione della sua hit 'All About That Bass'.

Lo stesso Bieber sembra essersi goduto appieno la festa, e all’una di notte è stato visto allontanarsi con un gruppo di amici, mentre a quanto pare la Gomez era già andata via da un pezzo.

'Selena e Ed sono arrivati insieme e lei è andata via poco dopo l’arrivo di Justin', ha aggiunto l’insider.

'Era piuttosto ovvio che volesse evitare drammi'.

Di recente, d’altronde, Bieber è stato visto in dolce compagnia di numerose altre ragazze, tra cui la modella Hailey Baldwin e la sorellina minore di Cody Simpson, Alli.

In particolare è proprio a quest’ultima che il giovane sta dedicando le sue attenzioni romantiche.

'Ci uscirà soltanto se avrà l’approvazione di Cody, poiché lei è minorenne', ha fatto sapere di recente una fonte sulle pagine di OK! Magazine.

'Tuttavia ha già spiegato all’amico che intende frequentarla seriamente'.

LATEST NEWS