(Cover) - IT Italian Stars - Manca ancora la conferma ufficiale, ma a poco a poco si aggiungono nuovi tasselli al quadro dei superospiti del festival di Sanremo. Stando a quanto scrive l’Ansa, nella prima serata tra i protagonisti ci saranno Al Bano e Romina Power, che dopo aver ritrovato l’intesa (solo professionale) tornano sul palco dell’Ariston dopo 24 anni di assenza. Da oltreoceano, presumibilmente per l’ultima puntata, arriverà Will Smith, una vecchia conoscenza della kermesse, che l’aveva ospitato 10 anni fa in versione rapper.

Si tratta invece di un debutto assoluto per Gianna Nannini e Tiziano Ferro.

Smith comparirà insieme a Margot Robbie, sua co-star nel nuovo film 'Focus-Niente è come sembra', in uscita il 5 marzo. Nella stessa serata si esibirà ne 'L’immensità' la Nannini, di cui la procura di Milano (notizia delle scorse ore) ha chiesto il rinvio a giudizio con l’accusa di evasione fiscale per 3 milioni e 750mila euro.

Ok anche per Tiziano Ferro, che si presenterebbe in coppia con Andrea Bocelli, a 20 anni dall’esordio all’Ariston con la famosissima 'Con te partirò'.

Tra le band internazionali, oltre ai già annunciati Image Dragons in scena nella prima serata, sono attesi anche i californiani Saint Motels, da marzo in tour in Italia.

Il cast degli ospiti si arricchirà ulteriormente nei prossimi giorni e con buona probabilità fino alle ultime ore prima del debutto. E nel frattempo non si ferma il toto-nomi: tra gli ingaggi possibili ci sono anche Enrico Ruggeri, Charlize Theron e Scarlett Johansson, ma anche Antonio Conte e Giorgio Panariello o Leonardo Pieraccioni, entrambi amici di Conte.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS