(Cover) - IT Italian Stars - Le due vallette della 54esima edizione del Festival di Sanremo potrebbero essere Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada.

Carlo Conti avrebbe pensato di schierare al suo fianco sul palco dell'Ariston le due celebrity del panorama italiano dai tratti somatici opposti. Stando a quanto riporta Tv Sorrisi e Canzoni il conduttore infatti avrebbe già contattato Ambra e Vanessa che a giorni daranno la loro risposta.

D'altra parte non stupisce che Conti abbia chiamato proprio le due attrici: con Vanessa, che sta avendo un grande successo con il film 'Un’Altra Vita', ha già lavorato in passato ai Music Award mentre la Angiolini è una vera one woman show oltre ad essere la compagna del veterano sanremese Francesco Renga.

L'unico neo che potrebbe inficiare la partecipazione della Incontrada sono i suoi futuri impegni professionali: subito dopo infatti la kermesse sanremese, prevista dal 10 al 15 febbraio 2015, la conduttrice presenterà Italia’s Got Talent su Sky. Non che vi sia rivalità tra emittenti nel caso di Sanremo ma il festival è un programma esclusivo e chiama in genere personaggi completamente liberi da altri contratti.

Infine corrono voci che Conti voglia proporre tra i big anche cantanti stranieri. Sul fronte nazionale invece ad oggi si sono proposti per la categoria Campioni il vincitore di Sanremo Giovani 2014 Rocco Hunt, l’inedito duo composto da Alessandro Safina e Luisa Corna ed Enrico Ruggeri.

LATEST NEWS