Barley Arts e ViaAudio
presentano
RYAN KEEN
IL GIOVANE CANTAUTORE IN ITALIA PER UNO SHOW SOLISTA

Ryan Keen, giovane promessa della nuova scena cantautorale inglese, annuncia un’unica data in Italia domenica 4 ottobre 2015 al Circolo ARCI Biko di Milano. I biglietti saranno disponibili sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) a partire dalle 10 di lunedì 30 marzo.

Il cantautore ventottenne originario del Devon non si è fermato un attimo dall’uscita dell’album di debutto “Room For Light” (2013). Dopo i 250 show che hanno preceduto l’uscita del disco, Ryan Keen ha intrapreso un tour nel Regno Unito e in Germania e ha aperto i concerti di Tom Odell in occasione delle sue tappe italiane nel 2014.

L’album è arrivato nella Top 10 della classifica iTunes in Germania e una dei brani, “Skin & Bones”, è diventato la colonna sonora del film tedesco Hin und Weg. In Australia “Room For Light” è stato distribuito da Warner ed è arrivato al primo posto della classifica iTunes dei singoli e degli album.

Il 2015 vede Ryan Keen di nuovo on the road insieme al suo amico di lunga data Ed Sheeran, di cui ha aperto i concerti europei, e impegnato nella lavorazione del suo secondo album.

www.ryankeen.co.uk

Domenica 4 Ottobre 2015
Milano, Circolo ARCI Biko – via Ettore Ponti, 40

Biglietto 10,00 euro + prev.
Ingresso consentito solo ai possessori di tessera ARCI.


Biglietti disponibili sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) e relative rivendite a partire da sabato 28 marzo.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS