Ryan Tedder è un musicista super ricercato e ha collaborato con alcuni degli artisti più famosi della scena musicale. Tra i più noti, Adele, Kelly Clarkson e Beyoncé. E ora si parla di una collaborazione con Harry Styles, il rubacuori degli One Direction.
'Questo sì che è un rumor interessante. Non so se confermarlo o negarlo, ma quello che posso dirvi è che sono uscito insieme agli One Direction a Londra', ha dichiarato il 34enne al quotidiano inglese Guardian.
'In generale, posso dire che resto sempre molto sorpreso ed estremamente felice quando mi ritrovo nella stessa stanza con una band del genere, che si trova in una fase di assoluta esplosione nucleare a livello di successo, eppure si comporta in modo del tutto normale… ti viene quasi da dire: “Com’è che non siete più incasinati a questo punto? Sto cercando siringhe; dove sono?”. Sì, abbiamo fatto qualcosa insieme, questo è vero. Ma non posso dire cosa!'.
Nel frattempo, il bel 20enne è stato recentemente travolto dai rumor relativi a una carriera da solista. Il musicista di OneRepublic, tuttavia, dichiara di non saperne niente.
'Oh no, non ne ho la più pallida idea. Non ho mai parlato di questa cosa con lui, tantomeno con gli altri', ha concluso.

LATEST NEWS