Russell Brand è convinto che il sorriso di Tom Cruise sia irresistibile e molto comunicativo.

La coppia di attori si è ritrovata sul set del film di prossima uscita, dove Brand interpreta Lonny Barnett, il manager dei The Bourbon Room e Cruise è la rockstar Stacee Jaxx.

Il personaggio di quest'ultimo è noto per la sua complessità e ha sempre con sé un piccolo babbuino. All'inizio Brand era un po' preoccupato per la presenza dell'animale in scena, ma il sorriso a trentasei denti di Cruise l'ha rassicurato all'istante.

'È una di quelle persone brave e buone a tal punto da far paura! In questo film interpreta una rockstar ed ha deciso che il suo personaggio aveva bisogno di un piccolo scimpanzé a fianco. Così io gli ho detto: “Tom, non mi piacciono questi animali, innervosiscono non solo me ma anche il resto del cast"', ha ricordato in un'intervista con il giornale inglese The Sun.

'Ma lui si è rivolto a me con un sorriso stampato in volto dicendomi: "A me piacciono i babbuini"'.

Il regista Adam Shankman si è più volte lamentato dei problemi causati dall'animale sul set perché più volte è stato lasciato libero di gironzolare.

'Beh sì, quando gli addestratori dicevano: "Che nessuno cerchi di prenderlo altrimenti vi ammazza...", in realtà l'animale stava recitando. Erano le 4.30 del mattino, faceva caldissimo e lo lasciavano libero di gironzolare urlando e mostrando quei giganteschi canini!', ha raccontato il regista.

LATEST NEWS