Advertisements

News

Russel Brand: 'Tom Cruise conquista con un sorriso 

added: 15 Jun 2012 // by: Music-News.com Newsdesk 

Russel-Brand:-Tom-Cruise-conquista-con-un-sorriso Printable version

Russell Brand è convinto che il sorriso di Tom Cruise sia irresistibile e molto comunicativo.

La coppia di attori si è ritrovata sul set del film di prossima uscita, dove Brand interpreta Lonny Barnett, il manager dei The Bourbon Room e Cruise è la rockstar Stacee Jaxx.

Il personaggio di quest'ultimo è noto per la sua complessità e ha sempre con sé un piccolo babbuino. All'inizio Brand era un po preoccupato per la presenza dell'animale in scena, ma il sorriso a trentasei denti di Cruise l'ha rassicurato all'istante.

'È una di quelle persone brave e buone a tal punto da far paura! In questo film interpreta una rockstar ed ha deciso che il suo personaggio aveva bisogno di un piccolo scimpanzé a fianco. Così io gli ho detto: 'Tom, non mi piacciono questi animali, innervosiscono non solo me ma anche il resto del cast"', ha ricordato in un'intervista con il giornale inglese The Sun.

'Ma lui si è rivolto a me con un sorriso stampato in volto dicendomi: "A me piacciono i babbuini"'.

Il regista Adam Shankman si è più volte lamentato dei problemi causati dall'animale sul set perché più volte è stato lasciato libero di gironzolare.

'Beh sì, quando gli addestratori dicevano: "Che nessuno cerchi di prenderlo altrimenti vi ammazza...", in realtà l'animale stava recitando. Erano le 4.30 del mattino, faceva caldissimo e lo lasciavano libero di gironzolare urlando e mostrando quei giganteschi canini!', ha raccontato il regista.

Have Your Say

Get our free BREAKING NEWS email for Music News and Film News. And subscribe to our YouTube channel now!

Share this news story:

Also find us on:


> For more Music-News stories click here

Comments


Bookmark this news story:

Advertisement

Advertisement