A GRANDE RICHIESTA IL CONCERTO DELLA BAND
AMMIRATA DA MUSE, METALLICA, ARCTIC MONKEYS,
RAGE AGAINST THE MACHINE, LED ZEPPELIN
E’ STATO SPOSTATO ALL’ALCATRAZ

IL LORO OMONIMO PRIMO ALBUM,
NOMINATO PER IL PRESTIGIOSO MERCURY PRIZE,
E’ ENTRATO DIRETTAMENTE AL N.1 DELLA UK CHARTS
CON RECORD DI VENDITA DI OLTRE 70MILA COPIE VENDUTE
NELLA SETTIMANA DI USCITA

LE 13 DATE DEL TOUR INGLESE SOLD OUT IN 2 MINUTI

18 NOVEMBRE
MILANO @ ALCATRAZ

Prezzo Biglietti: Posto Unico € 15 + diritti di prevendita
Apertura Porte: 19:00
Inizio Concerto: 21:00

I biglietti per la nuova location saranno disponibili su Ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 14 di lunedì 13 ottobre e dalle ore 10 di lunedì 20 ottobre
nelle altre rivendite autorizzate

Prevendite autorizzate:
Ticketone – www.ticketone.it - 892.101
Vivaticket – www.vivaticket.it – 892.234
Piemonteticket.it – www.ticket.it – 02.54271

I BIGLIETTI ACQUISTATI SONO VALIDI PER LA NUOVA LOCATION





A grande richiesta l’unica data italiana dei Royal Blood, in programma per martedi 18 novembre, è stata spostata nella piu' capiente location dell’Alcatraz di Milano.

Il duo britannico composto dal cantante/bassista Mike Kerr e dal batterista Ben Thatcher sta letteralmente conquistando rapidamente critica ed ammiratori in tutto il mondo.

Le 3 date del loro imminente tour britannico sono andate sold out in due minuti, mentre iconcerti americani di questi giorni sono diventati un punto di ritrovo per i piu' grandi nomi del rock mondiale che non mancano di postare sui social networkfoto nel backstage, insieme ad attestati di stima.

Dai Muse ai Metallica, da Tom Morello dei Rage Against The Machine ai Led Zeppelin, i Royal Blood vengono definiti come il futuro del rock.

Fin dal loro esordio di sei mesi fa hanno fatto innamorare l’Europa con la loro musica, tanto da essere stati scelti dagli Arctic Monkeys per suonare a Finsbury Park, hanno lasciato senza fiato le folle di Glastonbury, Reading e Leeds, la BBC li ha inseriti tra le band imperdibili del panorama musicale britannico del 2014 e si sono guadagnati la nomination per il prestigioso Mercury Prize, che verrà consegnato il prossimo 29 ottobre.

In patria, subito dopo la pubblicazione del loro singolo di debutto Out of the Black sono stati paragonati a band come i Led Zeppelin, The Black Keys, The White Stripes e Queens of the Stone Age. Il loro primo, omonimo album, uscito ai primi di settembre, ha debuttato al numero uno della classifica inglese stabilendo il record per il piu' alto numero di copie vendute – 66.000 - per una band rock al debutto dopo Flying Birds di Noel Gallagher nel 2011, superando i debutti diLily Alle, Kasabian e Muse, piazzandosi anche nella Top 10 di ITunes in oltre 25 paesi.

Royal Blood, l’omonimo album di debutto, uscito in Italia lo scorso 23 settembre, dura poco piu' di 30 minuti, ma e' perfetto per il loro stile che, usando soltanto basso e batteria, miscela sapientemente ritmi pulsanti a base di rock’n’roll a testi dai ritornelli irresistibili che parlano di amori finiti male.



www.royalbloodband.com

www.facebook.com/RoyalBloodUK

https://twitter.com/royalblooduk

LATEST NEWS