Continuano le tensioni tra Paula Patton e Robin Thicke, il cui divorzio è recentemente stato finalizzato dal tribunale di Los Angeles.

Al momento di sottoporre i documenti alla corte la Patton ha richiesto la custodia congiunta del figlio Julian, ma una fonte vicina alla donna ha ora rivelato che lei non si fida a lasciare che l’ex marito veda il bambino da solo.

'Paula è sempre lì quando questo accade', ha spiegato l’insider ai microfoni di OK! magazine.

'E se non c’è manda una tata a fare le sue veci'.

Tra le ragioni per cui l’attrice non vuole che Thicke trascorra troppo tempo in solitudine con il figlio c’è la sua preoccupazione per lo stato di salute del cantante, che ultimamente non sta facendo altro che uscire ad ubriacarsi tutte le sere. Anche in seguito alla notizia del divorzio ufficiale il divo ha subito organizzato una grande festa, a cui sono state invitate star del calibro di Leonardo DiCaprio oltre a numerose modelle.

'Sia Leo che Robin erano in vena di flirt quella sera, e hanno parlato con moltissime ragazze', ha rivelato una fonte alla pubblicazione.

'Robin, ad esempio, ha ballato con una bella bruna per la maggior parte della serata. Ad un certo punto l’ha semplicemente presa per mano e le ha detto: “Balliamo”'.

LATEST NEWS