Rita Ora condivide la sua preoccupazione con i 3.99 milioni di follower su Twitter. La 23enne londinese è stata infatti vittima dell’attacco di un hacker, che ha paventato a suo nome l’arrivo di un imminente nuovo album. Il tweet che ha ricevuto oltre 100mila commenti, seguiti dalle chiarificazioni della star.

'Tutti possono essere vittime di un hacker, ma ora è stato risolto ed è roba vecchia', ha spiegato la Ora all’edizione inglese della rivista OK!.

'Comunque state tutti all’erta con i vostri account, controllateli sempre, e niente foto da nudi!'.

Nel frattempo Rita è stata molto impegnata anche con il set del film 'Cinquanta sfumature di grigio', in uscita l’anno prossimo, dove ha ottenuto un cameo. Anche il prossimo album è previsto per il 2015, e alcune delle canzoni già pronte sono state profondamente influenzate dall’esperienza della diva al panel di The Voice, dove ha presieduto al fianco di will.i.am, Ricky Wilson e Tom Jones.

'Ovviamente far parte di The Voice (mi ha influenzato tanto, ndr). Ho lavorato parecchio con will.i.am', ha raccontato.

'(Will, ndr) ha lavorato al mio album, che bellezza! Ho collaborato anche con altri artisti da me scelti, come Major Lazer, DJ Mustard e Prince. Fare qualcosa, qualsiasi cosa con Prince è incredibile! E fare musica, in generale, mi fa sentire bene', ha concluso.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS