'Ero ferita, ma ora sono tornata'. Queste le parole di Rita Ora, pronunciate nella nuova intervista con Digital Spy. Per qualche tempo la popstar londinese aveva staccato la spina a seguito di 'questioni personali', di cui fa parte anche la relazione deragliata con il DJ scozzese Calvin Harris.

Insieme al musicista la Ora aveva composto la hit 'I Will Never Let You Down', ma dopo la rottura, solo qualche mese più tardi, Harris le aveva impedito di esibirsi con quella stessa canzone sul palco dei Teen Choise Awards.

'Tutta questa storia che l’album non è stato un processo facile è davvero una caz***a: le mie questioni personali sono state una priorità per me, perché sono una ragazza', ha spiegato durante l’intervista.

'Mi sono lasciata distrarre e travolgere da una cosa che alla fine non ha funzionato. Ci ho sofferto e nel frattempo ho messo tutto da parte, perché ero solo una 24enne che si sentiva ferita. Ma ora sono tornata'.

Dopo le critiche relative ai Teen Choice, Harris aveva lasciato i fan ad immaginare l’accaduto senza mai far sentire la sua campana.

'Conoscerete solo una versione della storia, perché io ho scelto di non rivelare ogni particolare della mia vita privata. Sappiate solo che ho avuto davvero un’ottima ragione', aveva postato sul suo profilo Twitter.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS