Calvin Harris ha annunciato di aver rotto con Rita Ora via Twitter lo scorso giugno con un messaggio in cui rivelava di essersi 'separato da un po’' da lei e augurandole il meglio. Poco dopo però tra i due le cose si sono inasprite perché l’artista avrebbe impedito a Rita di pubblicare nel suo album brani su cui avevano lavorato insieme.

Ora i due sembrano aver superato i dissapori ed essersi rifatti una vita sentimentale: Calvin è stato messo in relazione con la modella Aarika Wolf e Rita è legata a Ricky Hilfiger, figlio dello stilista Tommy Hilfiger. Eppure sembra che la cantante nutra ancora sentimenti profondi verso l’ex.

'Ha accettato che la relazione sia finita. Ma amerà sempre Calvin', ha rivelato una fonte a Look. 'Si chiede se ha perso l’amore della sua vita. È stato un addio verso cui nutre rimorso e sente molto la sua mancanza'.

'Ora comunque è tornata in forma. L’anno scorso è stato molto doloroso, ma ha imparato tanto e si sente meglio che mai'.

La cantante sperava di sposarsi con Harris e, per quanto possa apparire felice, con Hilfiger non è la stessa cosa. Soprattutto dopo uno spiacevole episodio accaduto lo scorso ottobre, quando Ricky prese a pugni un uomo nel club Chiltern Firehouse di Londra.

'Per Rita è stato molto imbarazzante. Nonostante le cose vadano bene e ora vivano anche insieme, tra loro ci sono continui alti e bassi'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS