Rita Ora è stata scelta per interpretare Mia Grey nell'adattamento cinematografico del romanzo erotico di E.L. James, al fianco di Jamie Dornan e Dakota Johnson. Intervistata sulla sua prossima partecipazione al film, la Ora ha dichiarato di non essere 'estranea' ai giochini sessuali raccontati nel libro.

'Mi piace un casino. “Cinquanta sfumature di grigio” è il film perfetto per me perché ho amato tanto il libro', ha dichiarato divertita la star a Radio Power 105.1 FM.

'E poi adoro le stranezze!'.

Punzecchiata ulteriormente sulle sue abitudini a letto, la Ora ha confessato di trarre piacere se prova un po' di dolore con il partner.

'Pochino, non troppo sia chiaro!'.

Il fidanzato della Ora, Calvin Harris non sarà entusiasta delle dichiarazioni hot della cantante, ma la star ha intenzione di rassicurarlo, organizzando una vacanza romantica a due molto presto.

'Abbiamo bisogno di un po' di relax insieme, non la facciamo da troppo tempo. Voglio togliermi di dosso la maschera e tutto questo make up! Sarebbe bello passare un po' di tempo felici insieme. MI piacerebbe andare in Thailandia perché adoro il cibo tailandese', ha raccontato la star prima di ricordare la sua ultima esperienza in Asia.

'Quando girai il videoclip con Snoop Dogg in Thailandia, ci misero in questo stupendo resort chiamato Shangri-La dove c'erano delle piscine interamente trasparenti, per cui quando nuotavi potevi vedere il tuo corpo riflesso nei vetri della piscina. L'ho trovato terribilmente sexy!'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS