Non è riuscita ad aggiudicarsi un Brit Award per il miglior video e ha fatto di tutto per evitare il faccia a faccia con l’ex Calvin Harris, ma alla cerimonia della musica britannica Rita Ora è comunque riuscita a brillare nel suo favoloso abito dorato di Zuhair Murad.

Grande successo per lei anche domenica scorsa alla cerimonia degli Oscar a Hollywood, dove si è esibita nel brano 'Grateful', candidato a una statuetta. Una vita piuttosto impegnativa per la star, che ammette di avere un’agenda davvero frenetica.

'Mi piace arrivare al risultato, mi impegno molto per questo', ha spiegato su InStyle magazine.

'Mi piace sapere che ce l’ho fatta. E divento felice per le piccole cose, ma non quando devo alzarmi presto la mattina. Mi sento sempre di me**a la mattina'.

Di recente la Ora ha fatto capolino anche nel mondo della recitazione con una piccola parte in 'Cinquanta sfumature di grigio'. La cantante spera che in futuro possa arrivare qualche altra offerta interessante.

'Non dico che ci sono ruoli là fuori che non aspettano altro che essere presi. Dipende tutto da come ti poni, no? Se ti poni nel modo in cui vuoi essere percepito, allora la gente ti vedrà in quel modo', ha concluso.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS