Rita Ora ha rotto con Calvin Harris, che frequentava da maggio 2013, lo scorso giugno. Da allora fortunatamente è riuscita a restare in contatto costante con amici e famigliari, cosa che l’ha aiutata a non sprofondare nella depressione.

'Sono sempre in tour per cui la loro vicinanza mi fa molto piacere', ha affermato sul settimanale tedesco Bravo.

'Grazie a questo riesco a non pensare troppo a tutta la situazione. Mi dico: ora è tempo per gli amici!'.

Non solo le persone care, ma anche il cibo corre in supporto di Rita nei momenti più difficili. 'Faccio il pieno di carboidrati! Adoro gli hamburger e le patatine', ha ammesso divertita.

L’artista sta ora lavorando sul suo secondo album, ancora senza titolo, atteso sul mercato per novembre. Nel frattempo ha già lanciato il primo singolo, 'I Will Never Let You Down', con grande successo.

'La raccolta contiene brani con persone che non avrei nemmeno sognato di incontrare, come Jay Z e Prince', ha affermato.

La rottura di Rita da Harris non è il primo addio della cantante di cui si sono occupati i media: nota è anche la sua breve relazione con Rob Kardashian, archiviata nel 2012 con parecchia acrimonia, quando il giovane la accusò su Twitter di essere andata a letto con altri uomini.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS