Sta per pubblicare un nuovo album Rihanna, che ha ammesso pubblicamente i suoi progetti dopo che la tracklist del disco è stata illecitamente diffusa su internet.

L’ultima fatica della star si intitolerà 'Lost Files', e stando a quanto dichiarato dalla star ai microfoni di Entertainment Tonight dovrebbe uscire 'molto presto'.

'Sono entusiasta della nuova musica a cui stiamo lavorando, e non vedo l’ora che tutti possano ascoltarla', ha aggiunto la 26enne.

Recentemente DJ Skee di Dash Radio aveva annunciato che i brani inclusi nel disco sarebbero stati dieci, facendo inoltre capire che persino i discografici di Rihanna sono rimasti sorpresi dalla velocità della cantante nel mettere insieme il materiale.

'L’album uscirà molto prima di quanto tutti si aspettano, e quando dico tutti intendo anche la sua etichetta discografica', ha spiegato il dj.

'La scorsa settimana a New York Rihanna ha portato due dirigenti di Def Jam in una location top secret, e lì ha fatto ascoltare loro dieci pezzi nuovi'.

Sempre secondo il conduttore radiofonico, uno dei brani inclusi nell’album si intitolerà 'I’ve Been Searching for Something to Ignite Me'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS