Le fan di Rihanna saranno felici di sapere che presto potranno truccarsi come la loro beniamina, grazie ad una linea di make-up dedicata ideata dalla stessa popstar.

Sono ormai alcuni mesi che circolano rumor circa la nuova avventura imprenditoriale di RiRi, e ora la stessa 27enne ha confermato ufficialmente il progetto.

'Sì, mi dedicherò molto presto a questa cosa. L’idea mi piace moltissimo', ha spiegato la cantante ai microfoni di Refinery29.

'Si tratta di qualcosa che ho sempre voluto fare, ma purtroppo in passato non ho mai trovato il tempo - tra un progetto e l’altro - di dedicarmici appieno. Ora però ho deciso di darci dentro, e assicurarmi che diventi preso realtà. Lo prometto'.

Si tratterà di una linea di trucco davvero originale e fuori dagli schemi, come ha anticipato la stessa star.

'Desidero inventare e mettere sul mercato prodotti totalmente nuovi. Ciglia finte che si applicano da sole, rossetto indelebile che però non secca le labbra e non ha bisogno di essere associato ad un lip liner', ha aggiunto.

'So che tutto questo suona irreale, ma è davvero possibile'.

Nel frattempo, comunque, la giovane si è portata avanti creando un suo profumo esclusivo, RiRi by Rihanna. Per la campagna pubblicitaria la cantante barbadiana ha indossato un abito rosa shocking griffato Vivienne Westwood.

'Volevo che fosse una fragranza molto femminile, ammiccante e un po’ sfacciata', ha spiegato in proposito a Extra.

'Non volevo che fosse eccessivamente sexy. Cercavo semplicemente qualcosa di buono, delizioso e perfettamente bilanciato. Abbiamo usato molti toni fruttati con un po’ di vaniglia e un pizzico di rum'.

'RiRi by Rihanna può essere indossato ogni giorno. Non è stato creato per un momento particolare della giornata, è adatto a tutte le occasioni'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS