Brutto momento per Rihanna costretta a vedere scatti hot di Chris Brown e Karrueche Tran.

Dopo i risaputi alti e bassi della love story con il rapper, Riri si è decisa a voltare pagina, sebbene ancora oggi storti il naso di fronte alla vita sentimentale dell’ex.

L’ultima occasione è giunta con la pubblicazione delle foto di Brown e la Tran ad una partita di calcio losangelina.

'Rihanna l'aveva contattato quando aveva saputo che le cose con la Tran non stavano andando bene e volevo assolutamente incontrarlo', ha riferito una fonte alla rivista inglese Look.

'Aveva sentito della sua presunta storia con Kendall (Jenner, ndr) ma sapeva che sarebbe finita di lì a poco data la grande differenza d'età. Invece quando ha visto delle foto in cui Chris abbraccia teneramente Karruche si è sentita punta nel vivo'.

Nonostante i recenti scatti Brown ha frequentato anche Rihanna nell'ultimo periodo. Il rapper ha applaudito la star ad un suo concerto con Eminem e un'altra volta la cantante è andata a vederlo giocare a basket.

'Rihanna è convinta che Karrueche e Chris si riavvicineranno molto presto. Secondo la cantante Brown ha promesso mari e monti a Karrueche per tenersela stretta ma tra i due non andrà mai a buon fine', ha aggiunto la fonte.

'Ha come l'impressione che lui stia facendo di tutto per mettere lei e la Tran una contro l'altra'.

LATEST NEWS