Pharrell Philliams si considera un granello infinitesimale all’interno di un grande quadro universale.

'Credo di Dio, ma anche in questo universo…', ha spiegato su Stylist.

'Credo nella capacità innata di prendere decisioni e di esercitare i nostri sentimenti come esseri umani. Come fai a vedere le stelle e pensare che là fuori non ci sia nulla? È così incredibilmente arrogante… è incredibile che ci siano persone che lo credono davvero'.

Collaborando con Robin Thicke e T.I. in 'Blurred Lines' il musicista si è esposto alle critiche per il testo provocatorio del brano e il suo video, che vede la presenza di numerose ragazze nude.

Pharrell è sempre stato un sostenitore del potere femminile e ha persino intitolato il suo ultimo album 'Girl', in onore del sesso opposto. È perciò dispiaciuto quando sente che la sua posizione nei confronti delle donne è fraintesa.

'Se mi costringi a restare come dentro una scatola, allora puoi pensare che io ho un solo colore. Quando invece mi permetti di addentrarmi in tutte le scatole possibili, allora puoi cominciare a cogliere tutte le sfumature della personalità che ho da offrire. E puoi dire: “Ok, ora capisco le sue intenzioni: vuole divertirsi”'.

'Se invece non sai nulla di me – ha concluso – né della mia carriera, né di come adori le donne, l’ultima cosa che voglio è sentirmi denigrato'.

LATEST NEWS