(Cover) - IT Italian Stars - L’amore? È in pausa, per Arisa, legata al produttore Lorenzo Piccolo.?'Diciamo che nella mia storia vivo un momento di riflessione – ha confessato la cantante su Grazia -. Per essere buone fidanzate, compagne o madri bisogna essere molto risolte e questo a volte richiede solitudine'.

'Devo capire meglio chi sono – ha aggiunto -. Tante mie amiche hanno sentito il bisogno di fermarsi in amore, ora capita a me'.

Se i sentimenti sono in un momento di calma valutazione, sul fronte professionale l’artista non fa che correre: mentre prepara i due concerti finali del tour a Roma e Milano, la 32enne appena può scappa in studio a registrare nuovi brani.?'La parola “ferma” non fa parte del mio vocabolario. Ho bisogno di vivere come se stessi correndo una staffetta di nuovi stimoli: è un toccasana per la voce'.

'Prendete grandi interpreti – ha esemplificato - come Ornella Vanoni, Fiorella Mannoia, Mina: hanno avuto una vita molto intensa ?e cantano in modo meravigliosamente consumato'. 'La voce – ha concluso - è lo specchio delle nostre esperienze'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS