Disavventura a lieto fine per Paris Hilton, che pochi giorni fa aveva perduto un anello di diamanti del valore di quasi 320mila euro durante un viaggio in Polonia.

Ora, però, il preziosissimo gioiello è stato ritrovato da un vigile del fuoco locale, che potrebbe aggiudicarsi una nutrita ricompensa.

'Paris è davvero molto grata all’uomo che le ha riportato il suo anello', scrive in proposito TMZ.

'Ha preso i suoi contatti così da poterlo ricompensare adeguatamente e mandare dei doni alla sua famiglia'.

A quanto pare l’anello della Hilton era stato smarrito all’aeroporto, nel tragitto tra il gate e il suo aereo privato. La star se l’era tolto poiché era ancora esausta dalla notte precedente, in cui aveva animato una festa ad Ibiza con le sue capacità da dj.

La sua visita in Polonia era durata solo un giorno, e il suo jet l’avrebbe riportata sull’isola delle Baleari.

Pur entusiasmante, insomma, la vita dietro alla consolle può essere davvero stancante, e in passato la star aveva svelato i suoi piccoli segreti per mantenersi sempre attiva nonostante le lunghe nottate di lavoro.

'Adoro i succhi verdi a base di verdura, sono buoni e mi fanno sentire piena di energie', aveva detto nel corso di un’intervista con Mail Online.

'Bevo anche i succhi di frutta. In questo periodo ho davvero bisogno di assumere più vitamine, più frutta, più verdura, più insalate e anche più proteine'.

LATEST NEWS