Orlando Bloom si è proprio divertito al Festival di Reading, durante il quale ha indossato un vestito a maschera da squalo e ascoltato artisti di spicco come il rapper statunitense Kendrick Lamar e la band inglese Mumford & Sons. Con il suo simpatico costume, il divo di Hollywood ha catturato anche l’attenzione di alcune belle ragazze.

'Era molto amichevole e sembrava stesse flirtando con una delle donne. Le ha fatto i complimenti per il vestito, che era abbastanza scollato', ha spifferato una fonte del tabloid britannico Metro.

'Era circondato da donne e si vedeva che avere addosso gli occhi della gente gli faceva piacere'.

Il 38enne ha poi raggiunto il suo amico DJ canadese Deadmau5 sul palco, divertito dal fatto che nessuno lo riconoscesse per via del costume.

'Deadmau5 ha l’abitudine di trascinare persone vestite a maschera sul palco. Orlando ha pensato che sarebbe stato divertente salire lassù senza che nessuno sapesse chi fosse', ha aggiunto l’insider.

Qualche tempo fa l’attore de 'Il Signore degli Anelli' è stato protagonista di una vicenda più seria, quando durante la vacanza a Malibu ha soccorso un bagnante alla guida di una moto d’acqua, a seguito di un problema del giovane con il mezzo.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS