I New Kids on the Block e i Backstreet Boys alla fine del mese si esibiranno insieme in un concerto londinese che verrà proiettato nei cinema di tutta Europa.

Howie D, cantante dei Backstreet Boys, 'non vede l’ora' i fan possano assistere allo show, fissato per il 29 aprile.

'È davvero emozionante sapere che, pur non essendo in grado di portare il nostro spettacolo in certi luoghi d’Europa, i nostri fan possono comunque avere l’opportunità di sperimentarlo come se fossero qui con noi', ha dichiarato in una nota.

'Non vedo l’ora che tutti possano assistere allo show!'.

L’evento sarà proiettato in oltre 300 cinema in Gran Bretagna, Irlanda, Germania, Austria, Svizzera, Italia, Olanda, Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia, Lettonia, Estonia e Lituania.

L’evento è coprodotto da ABC Entertainment e Livebeats.

Frank Volpe, che ha coordinato i rapporti con i cinema, sostiene che lavorare con i due gruppi pop è stata una gioia e spera che l’iniziativa possa dare il via a una nuova esperienza di fruizione dei concerti.

'Lavorare con i New Kids on the Block e i Backstreet Boys è stata una fantastica occasione di raggiungere un mercato che già ama l’esperienza di andare al cinema e di far vedere come questa possa essere una formula da sviluppare nei prossimi anni per tutte le band e gli artisti che vorranno farlo', ha sottolineato.

LATEST NEWS