Training da record per Natalie Dormer che ha svelato il segreto del suo fisico snello e atletico. Merito delle intense sessioni di fitness in vista delle riprese di Cressida in 'Hunger Games: il canto della rivolta - Parte II', e della maratona di Londra.

'Mi guardo indietro ora e mi chiedo: “Ca**o, ma come ho fatto?”', ha rivelato Natalie alla rivista Self.

'In Hunger Games: il canto della rivolta - Parte II, praticamente vado in giro con una pesante armatura addosso e un fucile semiautomatico', ha dichiarato la 33enne.

'Non so se sarei riuscita a reggere il confronto con le mie co-star Liam Hemsworth e Sam Claflin se non fossi stata in ottima forma fisica'.

Per prepararsi al ruolo la star ha alternato lunghe corse per i parchi di Atlanta, dove è stato girato l'ultimo episodio di Hunger Games con estenuanti allenamenti serali in palestra.

Natalie ha dovuto però fare attenzione anche all'alimentazione per mantenere il tono muscolare durante le riprese. E poiché spesso girava all'alba, per colazione beveva solo un succo di verdure.

'Quando hai la sveglia molto presto non hai poi tanta voglia di mangiare!'.

La Domer è anche una famosa attrice televisiva grazie alla serie americana 'Game of Thrones' dove interpreta la regina Margaery Tyrell.

Contrariamente ad ogni aspettativa, la trasformazione fisica l'ha aiutata a interpretare anche questo personaggio ottocentesco.

'Essere strizzati in un corpetto che sfocia in un'ampia gonna cambia il modo in cui ti guardi allo specchio', ha spiegato l'attrice.

'Il mio modo di interpretare Margaery è in realtà molto fisico anche se non è certo un personaggio fisico come quello di Cressida di Hunger Games'.

LATEST NEWS