(Cover) - IT Italian Stars - A due giorni dalla puntata live del giovedì ancora nulla di definitivo è stato stabilito in merito al “caso Morgan”. Nell’ultima puntata serale il giudice di X Factor ha lasciato gli studi dando il suo 'addio per sempre' al programma, eppure secondo un lancio dell’Adn Kronos 'nulla è stato formalmente deciso, ma proprio il proseguire del dialogo è l'indizio più forte che nella prossima puntata del talent, e nelle successive, Morgan ci sarà'.

Il Daily di lunedì 18 novembre, non ha dato nessun indizio utile: anche se il nome di Morgan è saltato fuori più volte, di lui non si è vista traccia e i brani dei Komminuet, il suo duo, sono stati assegnati da Lele Battista e Luca Tommassini.

'Non c'entro nulla con la deriva che ha preso il programma', aveva dichiarato Marco Castoldi giovedì scorso in preda alla rabbia dopo aver eliminato gli Spritz for Five, una delle due band del suo team, finite al ballottaggio.

L’uscita di scena, che lì per lì era sembrata definitiva, non lo è per niente e secondo quanto trapela dalla stampa si fa molto più probabile l’ipotesi che resti.

Nel frattempo è stato assolto per non aver commesso il fatto Luis Fernando Magliano, presunto pusher di Castoldi. Il ragazzo era stato arrestato nel novembre del 2011 con tre grammi di cocaina in tasca davanti all’abitazione del cantante a Monza.

La vicenda ha procurato all’artista una serie di guai giudiziari ancora in fase di risoluzione. Morgan è infatti stato rinviato a giudizio per favoreggiamento verso Magliano: secondo l’accusa avrebbe mentito dicendo di avere un appuntamento con il sudamericano per saldare un debito di lavoro. Non solo: su Castoldi pende anche l’accusa di oltraggio a pubblico ufficiale, perché insultò i due poliziotti che avevano fermato il presunto spacciatore.

LATEST NEWS