Miley Cyrus vuole superare Lady Gaga, soprattutto per quanto riguarda il look.

Ultimamente, infatti, la cantante 21enne è stata immortalata con addosso una varietà di accessori stranissimi, tra cui un paio di orecchini a forma di foglie di marijuana, un paio di occhiali da sole adornati di pastiglie e due copri-capezzoli a forma di cono gelato sul seno (ovviamente la Cyrus era in topless).

'Miley vuole scioccare tutti con il suo comportamento ed è sempre in cerca di attenzioni. Vede Lady Gaga come l’unica artista che è riuscita a scioccare il pubblico e vuole a tutti i costi superarla', ha rivelato una fonte al magazine britannico Closer.

E per conseguire il suo obiettivo, la giovane star ha chiesto l’aiuto degli stessi specialisti che in passato hanno collaborato con la diva di 'ARTPOP'.

'Ha assunto uno stylist che lavorava con Gaga per realizzare il sogno di diventare una versione nuova, più pazza di Lady Gaga. Vuole diventare più famosa di lei', ha aggiunto l’insider.

L’ex Hannah Montana ha fatto scalpore nell’ultimo anno per le provocanti foto scattate dal noto fotografo Terry Richardson, per i video musicali super hot e il balletto sexy sul palco degli scorsi VMA insieme al collega Robin Thicke, sulle note di 'Blurred Lines'. Anche il battibecco con Sinéad O'Connor non è passato inosservato. La cantante, che tempo fa ha accusato la Cyrus di essere solo un prodotto dell’industria musicale, si è recentemente espressa ancora una volta riguardo allo stile della Cyrus.

'È incredibile ed è studiato a puntino: ti fanno credere che se fai vedere le t**te, sei una anticonformista', ha detto indignata alla rivista Q.

'Ma sono tutte c**zate, ovviamente. Io credo che i motivi per cui le persone facciano musica oggi siano cambiati'.

LATEST NEWS