Miley Cyrus si è rivolta ad una sensitiva per superare la morte del suo adorato cane, Floyd.

L'esemplare di Alaskan Klee Kai è deceduto lo scorso 1 aprile e da allora la star non ha mai smesso di ricordarlo e piangere la sua scomparsa postando foto e ricordi di lui sui social.

Dopo quattro mesi dall'incidente, corre voce che Miley si sia decisa a cercare un aiuto specializzato: secondo il Mirror la star si sarebbe rivolta a Melissa Bacelar, celebre medium di Hollywood in grado di connettersi con gli spiriti degli animali.

'È stato particolarmente doloroso per lei. La Cyrus non era presente quando il cane è morto, per cui si sente doppiamente in colpa per la sua scomparsa', ha dichiarato Melissa al giornale.

'Mi connetto con l'animale telepaticamente. A volte mi vengono dettate delle parole precise ma nella maggior parte dei casi vedo delle immagini e provo delle sensazioni che poi riporto al cliente'.

Di recente la popstar ha reso omaggio all'animale scomparso tatuandosi con amici la sua figura.

'#withalittlehelpfrommyfwends #partycasalingolinguaverdedifloyd (sic)', ha scritto la star in accompagnamento alla foto del tattoo postata su Instagram.

Pochi giorni prima, Miley aveva rivelato al mondo intero sul web il profondo dolore che stava attraversando per la morte di Floyd.

'Continuo a chiedermi perché il mondo ha voluto portarmi via così il mio piccolo', aveva scritto ai suoi milioni di follower in un comunicato su Twitter.

'Anch'io mi sento una bambina... dipendo ancora da mia madre. È l'unica persona che voglio abbracciare alla fine della giornata quando mi sento triste, spaventata o sola. Il suo lavoro è quello di curarmi attraverso un abbraccio... e io ero la madre di Floyd. Non so quando il dolore e la colpa se ne andranno. Non so se succederà mai'.

LATEST NEWS