Si batte per le persone affette dal virus dell’HIV e AIDS Miley Cyrus, e nel frattempo si gode il lipstick nuovo di zecca della MAC, Viva Glam. Ad annunciare la collaborazione ai fan è stata la stessa 22enne.

'Date una mano a sconfiggere l’AIDS con il nuovo@MACcosmetics #VIVAGLAM lipstick (sic)', ha postato su Instagram, allegando due foto del rossetto rosa brillante. In una di esse, la cantante posa con varie gigantografie delle sue labbra sullo sfondo.

'Non mi trucco tanto, però adoro il rossetto. È divertente, e non hai bisogno di tanto make-up se metti un bel rossetto acceso!', ha assicurato durante una precedente intervista con il magazine britannico Glamour.

'Ho creato io stessa questa tonalità; ci ho messo un bel po’, ma alla fine sono riuscita ad ottenere il colore che più mi rappresenta'.

Durante l’ultimo decennio, il successo della Cyrus ha attraversato tantissime fasi e cambiamenti, soprattutto dai tempi di Hannah Montana, il programma della Disney dedicato ai più piccoli. Nel frattempo, la diva è stata anche scelta per presentare i prossimi MTV Award, in diretta in mondovisione il 30 agosto.

Il lipstick, invece, potrà essere acquistato a partire dal prossimo 8 settembre.

LATEST NEWS