Miley Cyrus è una grandissima fan di Joan Jett.

Sabato sera la star 22enne ha introdotto la cantante 56enne nella Rock and Roll Hall of Fame durante la cerimonia dei trent'anni dell'istituzione.

Cyrus era entusiasta del compito perché, come lei stessa ha rivelato, si considera una delle sue più grandi ammiratrici.

'Fanculo il sabato! Io lo passo con questa fottuti****a donna!!! #fuckyeahrocknrollhalloffame', ha scritto Miley su Instagram in accompagnamento ad una foto di Joan Jett.

Poi più tardi ha pubblicato un altro scatto in cui indossa solamente una salopette nera in pelle e due adesivi a forma di cuore con le iniziali di Joan Jett per coprire i seni.

'Sono la ragazza pon pon di Joan Jett!', ha scritto come commento all'immagine.

D'altra parte la star non ha mai fatto segreto della sua predilezione per la cantante della hit 'Crimson and Clover'.

Nel 2011 Miley ebbe anche la fortuna d'intervistarla per il numero Heroes della rivista V.

'La gente mi vede come la star di Disney e quando pubblico un album in cui dico: “Non ho più 11 anni”, mi guardano tutti dall'alto verso il basso', aveva rivelato la Cyrus al suo idolo durante quella conversazione.

'Ecco perché ti ho sempre preso come modello di riferimento. Quando sei uscita la gente è rimasta scioccata perché non pensavano che una donna potesse fare rock come un uomo'.

Anche Joan in quell'occasione si confidò con Miley, esprimendole solidarietà per la grande pressione mediatica a cui è sempre stata sottoposta.

'Stavo pensando a me stessa... quanto sarebbe stato difficile per me fare la tua vita da teenager con i paparazzi sempre alle calcagna'.

'Ho pensato: “Wow, allora è stata una manna dal cielo non avere avuto questo genere di problemi quando sono cresciuta insieme alle Runaways”'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS