(Cover) - IT Italian Stars - È approdato in rete 'Good Guys', il nuovo video di Mika che anticipa l’uscita di 'No place in heaven', il quarto album di studio del cantante anglolibanese, sul mercato a partire dal prossimo 15 giugno.

È stato lo stesso Mika, che torneremo a vedere nei panni di giudice nella prossima stagione di X Factor, a curare di persona la coreografia della clip, che inscena un giorno di prove di uno spettacolo teatrale: al centro ci sono il cantante e alcuni ballerini.

Con il brano Mika, gay dichiarato, ha voluto rendere omaggio ad alcuni celebri omosessuali cui da adolescente guardava come punto di riferimento. L’origine della canzone sarebbe un aforisma di Oscar Wilde: 'We are all in the gutter, but some of us are looking at the star' ('Siamo tutti nel fango, ma alcuni di noi guardano alle stelle').

La raccolta, prodotta con la collaborazione di Gregg Wells, arriva dopo due anni di lavoro e promette sonorità più mature, che danno il giusto risalto all’elasticità vocale del cantante.

LATEST NEWS