“Wildheart”
il nuovo album di
MIGUEL

“Wildheart” è il nuovo album di Miguel, musicista, cantautore e produttore statunitense, in uscita il 30 giugno 2015. Con questo terzo disco Miguel riesce a conquistarci definitivamente e ad esprimere la sua forte identità e la sua filosofia di vita.

Alcuni dei brani inseriti nell’album hanno la città di Los Angeles come sfondo di una grande storia d’amore, e la ricerca di se stessi è costante come in: “Hollywood Dreams”, “NWA (featuring Kurupt)”, “The Valley” e “Leaves”.

“Innanzitutto dovremmo prenderci il tempo necessario e iniziare a meditare per capire cosa si vuole davvero dalla vita. In cosa credere, quali sono i veri valori. Nel momento in cui ognuno di noi individua i principi in cui credere, diventa tutto più facile. “Wildheart” parla proprio di questo: mettere un freno alla programmazione. Trascendere” dice Miguel “Trovare il proprio equilibrio”

Nel suo complesso “Wildheart” esprime la forte identità di Miguel che già in passato aveva dimostrato il suo grande talento. ”Kaleidoscope Dream”, il suo secondo disco, vincitore di ben 4 Grammy Awards, l’ha consacrato come artista di riferimento della scena R&B mondiale. Nel 2013 Miguel ha ricevuto in totale ben 5 nomination ai Grammy Awards, fra I quali: Best R&B Song per la canzone “Adorn” che resistette al numero 1 della classifica R&B/Hip-Hip Airplay chart per più di 23 settimane, diventando così la canzone RnB che è rimasta per più tempo al numero 1 nella storia della classifica Billboard R&B/Hip-Hip.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS