Incapace di scegliere i vestiti di suo figlio Noah, due anni ad agosto, Michael Bublé si affida al buon gusto della moglie Luisiana Lopilato. Secondo la modella, 28 anni, il 39enne è un padre dolce e affettuoso, anche se ha bisogno di essere guidato su certe cose.

'Quando esco lascio tutto pronto per lui', ha ammesso su OK! magazine UK.

'Lui deve solo scaldare l’acqua per il biberon. Gli lascio i pannolini e i vestiti. Se non lo faccio so che lo farà uscire come se fosse travestito in costume! Da madre preparo tutto in anticipo. Sono una persona organizzata e voglio che tutto vada per il verso giusto'.

Luisiana e Michael hanno il supporto di una tata, che però ha dovuto lasciarli per motivi famigliari e da sei mesi i due se la cavano da soli, nonostante i loro tanti impegni. Per ora ce l’hanno fatta, ma si stanno guardando in giro alla ricerca di un’altra tata.

'Un po’ d’aiuto ci vuole perché se quando hai un figlio devi occuparti di tutto. Se hai qualcuno che ti aiuta la qualità della relazione con tuo figlio migliora, perché sei meno stressato e puoi goderti di più i momenti con lui', ha spiegato.

'La mia vita gira intorno a quattro cose: mio figlio, mio marito, valigie e una sceneggiatura. Ne ho sempre una tra le mani!'.

LATEST NEWS