Dà il via ad una nuova avventura Mariah Carey, per la prima volta alla regia di un progetto tutto suo, il Christmas Project della Hallmark Channel. È stata la stessa emittente americana ad annunciarne l’uscita, prevista per il prossimo Natale nella serie di show annuale chiamata 'Countdown to Chrismas'.

La diva è super impegnata anche sul fronte sentimentale con James Packer, la sua nuova fiamma dopo il break-up con Nick Cannon, che ha messo fine a ben 6 anni di matrimonio. Secondo il sito TMZ, la bionda 47enne e la sua nuova metà già pensano alle nozze.

Annunciato anche il nuovo tour europeo della diva, che di recente ha abbandonato la sua vecchia casa discografica, la CAA, per firmare un contratto con la UTA. Nel frattempo i concerti sul fronte americano vanno a gonfie vele: dallo scorso maggio il Colosseum di Las Vegas registra il tutto esaurito per la serie di show '#1 to Infinity', che si chiuderà nella primavera dell’anno prossimo.

'Mariah è una delle più grandi artisti di questa o di qualsiasi altra generazione. Lei è un vero multitalento, e siamo entusiasti di aiutarla a continuare a spingersi oltre ogni confine creativo', ha dichiarato Jim Berkus, presidente dell’etichetta UTA.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS