(Cover) - IT Italian Stars - Maria De Filippi continua a puntare in alto con Amici: nella puntata che andrà in onda il prossimo 30 maggio, già registrata negli studi Mediaset, ci sarà una gradita e inaspettata presenza internazionale, quella di Ricky Martin.

I soliti indiscreti hanno spoilerato sul web le identità gli ospiti musicali della serata, il cui compito sarà quello di giudicare le performance dei concorrenti, anche se sarà senz’altro previsto un momento di esibizione tutto per loro.

Tra questi avremo volti già noti al pubblico del programma come Nek, Massimo Ranieri, Renato Zero e Cristiano De Andrè. Ma la vera ciliegina sulla torta è Ricky Martin, che si calerà nei panni di quarto giudice.

Un ruolo che, negli ultimi tempi, gli si addice in modo particolare: il cantante dalla pelvica che non perdona è infatti nel panel di un talent show musicale che viene girato in questo periodo a Miami. Il titolo del programma è La Banda. Accanto a lui, un personaggio molto noto e amato dal pubblico italiano: Laura Pausini, ormai irresistibilmente attratta dalle sfide del piccolo schermo.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS