(Cover) - IT Italian Stars - Non la vedremo ritornare nel panel di X Factor come “quinto giudice super partes”, come era stato annunciato qualche giorno fa dal settimanale Chi: Mara Maionchi continuerà però la collaborazione con il talent show di Sky come conduttrice di Xtra Factor.

Ne ha parlato la discografica su Tv Sorrisi e Canzoni, chiarendo il suo ruolo nella prossima stagione del programma musicale. L’Xtra Factor, ha precisato, 'mi consente una certa libertà d'espressione, lo scorso anno ha avuto risultati d'ascolto lusinghieri, quindi lo rifarò. Niente giuria di X Factor, invece, dove ci saranno com'è noto Fedez, Skin, Mika ed Elio'.

Una novità rispetto al passato però c’è: la trasmissione condotta da Mara non partirà dopo i live show, ma andrà in onda già dalla prima puntata, con le audizioni. 'Andrò a partecipare ai casting, alle home visit – ha raccontato - incontrerò alcuni concorrenti e dirò la mia se per esempio qualcuno viene scartato a mio avviso ingiustamente dai giudici. Ci sarà un'interazione con i ragazzi e miei commenti verranno montati con il resto della trasmissione'.

LATEST NEWS