Mandy Moore ha chiesto il divorzio dal marito Ryan Adams dopo cinque anni di matrimonio e pochi mesi dopo aver collaborato con lui nel suo ultimo album.

I due si sono sposati nel marco del 2009. Da allora la 30enne ha lavorato spesso insieme al cantante, che negli ultimi tempi sarebbe stato impegnato ad aiutarla nel realizzare un follow up del suo ultimo cd, 'Amanda Leigh', uscito nel 2009.

I rumor sulla loro crisi sono iniziati a circolare alla fine dello scorso anno, quando il cantante ha troncato bruscamente un’intervista con una radio australiana in cui gli si chiedevano informazioni sul suo rapporto con Mandy.

'Non amo parlare della mia vita privata', rispose seccamente. 'Sono una persona riservata e non mi è mai piaciuto parlare del mio matrimonio. Non ne parlo mai. Mai'.

Lo scorso agosto, tuttavia, la Moore rivelò l’esistenza di alcune difficoltà nel rapporto, ma in tono scherzoso: 'Non c’è modo di trovare un’intesa con mio marito perché abbiamo sempre di mezzo i nostri animali domestici', disse su Us Weekly.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS