(Cover) - IT Italian Stars - Terza classificata al festival di Sanremo, Malika Ayane è stata ospite di Daria Bignardi a Le Invasioni Barbariche, dove ha incantato il pubblico con la sua 'Adesso e qui (nostalgico presente)'. La cantante ha anche concesso un’intervista alla giornalista, dove ha riflettuto sul suo successo: 'Ho avuto tantissima fortunata perché il timbro, voglio dire, ti capita. Certe voci fanno successo perché, in un certo senso, mancavano nel panorama italiano. Io per fortuna sono arrivata prima'.

Malika ha una figlia che è anche il primo giudice del suo lavoro. 'Faccio sempre ascoltare le mie canzoni a mia figlia Mia. Se piacciono a lei, piacciono anche al pubblico'.

Raccontando della sua famiglia d’origine, l’artista ha poi rivelato: 'I miei genitori erano abbastanza freak, cioè dei sognatori. Il loro essere sognatori ha fatto sì che io diventassi una persona molto decisa. Quando facevo la cameriera, sognavo di mettere questa esperienza nel libro sulla mia vita, quando sarei diventata una cantante famosa'.

La Ayane verrà ricordata anche per aver sdoganato l’apparecchio per i denti al festival di Sanremo: 'Puoi decidere di farti sopraffare da cose di questo tipo e sentirti una sfigata, oppure entrare nella mentalità per cui: "Non ce l'avete? Peggio per voi!"', ha commentato ironica.

LATEST NEWS