Ieri sera Madonna è stata la protagonista indiscussa dei Grammy, con centinaia di Tweet comparsi in tempo reale sul web subito dopo la sua esibizione alla kermesse.

Purtroppo, però, il motivo di tanta attenzione mediatica non è stato dei migliori: la diva è infatti caduta dal palco nel bel mezzo del live, e nonostante si sia subito rialzata e abbia proseguito con lo show in molti erano preoccupati che la caduta avesse avuto conseguenze anche gravi.

'Armani mi ha fregata purtroppo! Il mio bellissimo mantello era allacciato troppo stretto', ha scritto la 56enne su Instagram riguardo all’accaduto.

Nella registrazione dell’evento è infatti evidente che Madge sia caduta dal palco quando uno dei ballerini ha tirato il suo mantello, credendo che nel frattempo fosse stato slacciato dalla stessa star.

'Tuttavia niente può fermarmi. Le vostre manifestazioni di affetto e preoccupazione mi hanno rallegrata! Grazie a tutti, e sappiate che sto bene'.

Nonostante le rassicurazioni, tuttavia, una fonte vicina a Madonna ha rivelato che la cantante si è sentita umiliata in seguito alla caduta, avvenuta durante la presentazione del suo nuovo singolo 'Living for Love'.

La performance rappresentava un ritorno ai Brit dopo 20 anni di assenza, e la diva si era preparata con costanza e dedizione affinché tutto fosse perfetto.

'Al termine dell’esibizione Madonna ha fatto ritorno al suo hotel', ha spiegato l’insider a Radar Online.

'È rimasta molto ferita per l’accaduto. È dolorante e dispiaciuta, delusa e fortemente imbarazzata'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS