Brutta delusione per Madonna, che si è vista sottrarre illecitamente e pubblicare sul web gran parte dei brani contenuti nel suo 13esimo album in uscita nel 2015.

Secondo la star si è trattato di una vera e propria 'violenza' nei suoi confronti, anche perché la maggior parte del materiale diffuso dagli hacker è soltanto ad uno stadio embrionale.

'Questa è una vera e propria violazione artistica!', ha scritto ieri sul suo profilo Instagram, per poi cancellare poco dopo il post.

'Si tratta di semplici demo, la metà dei quali non compariranno nemmeno sul disco. L’altra metà sono cambiati e nel frattempo si sono evoluti. Questa, per me, è una forma di terrorismo. Perché le persone vogliono distruggere il processo creativo? Perché rubare invece di darmi l’opportunità di finire ciò che sto facendo e dare il mio meglio?'.

In seguito la regina del pop ha pubblicato un secondo post, decisamente più ottimista del precedente.

'Grazie per non aver ascoltato, grazie per la vostra lealtà! Grazie a chi continuerà ad aspettare e se invece avete sentito i brani per favore sappiate che si tratta di demo non finiti, rubati molto tempo fa e decisamente non ancora pronti ad essere presentati al mondo'.

Nel frattempo, la Ciccone si prepara ad un nuovo tour mondiale, che partirà subito dopo il lancio dell’album.

'Sarà un tour molto speciale. Madonna vuole fermarsi in ogni città, anche perché sono trascorsi esattamente 30 anni dal suo Virgin Tour', ha spiegato di recente una fonte al Mirror.

'Come nel suo MDNA tour, andato in scena nel 2012, dove si è esibita in 88 date in Europa, Sud America e Asia, anche in questo caso Madge girerà il mondo. Una volta che il disco sarà concluso si concentrerà solo sui concerti'.

LATEST NEWS