Madonna fatica a muovere il collo dopo la caduta ai Brit Awards. La cantante si è infortunata in diretta TV durante la sua esibizione alla kermesse musicale, andata in scena lo scorso mercoledì a Londra.

Sul palco la star indossava un mantello, che avrebbe dovuto essere slacciato a metà performance per poi essere tirato via da uno dei ballerini. Un errore ha tuttavia fatto sì che il ballerino in questione tirasse - insieme al mantello - anche la stessa Madge, che è caduta all’indietro atterrando sul fondoschiena.

La notizia ha fatto immediatamente il giro del mondo, tuttavia soltanto adesso iniziano a essere chiare le conseguenze di quell’incidente.

'Non mi sono fatta male al sedere, bensì al collo', ha spiegato la diva ai microfoni del Jonathan Ross Show.

'So perfettamente come devo cadere, grazie agli anni di equitazione che ho fatto. Sono caduta da cavallo molte volte. Tuttavia ho subito un colpo di frusta, e a farmi male è il retro della testa. Quella sera un uomo è rimasto con me fino alle tre del mattino per assicurarsi che avessi il pieno controllo della mia mente'.

Il conduttore del programma ha dunque proposto di mandare in onda un video della caduta, tuttavia la 56enne si è rifiutata di vederlo.

'Non farmelo guardare, non lo voglio vedere', ha detto.

'Per me è stato un incubo. Mi piace che tutto sia perfetto. Per ogni spettacolo faccio prove su prove affinché l’impressione del pubblico sia che un live venga portato a termine senza alcuno sforzo, come se si trattasse di una magia'.

'Solo che questa volta le cose sono andate in mondo diverso, ho creato uno show dell’orrore per tutti quanti'.

LATEST NEWS