(Cover) - IT Italian Stars - Sembrano ormai definitivamente compromessi i rapporti tra Lorenzo Fragola e Fedez, il rapper che ha portato il giovane catanese alla vittoria nell’ultima edizione di X Factor.

Da tempo si parla di difficoltà nei rapporti tra i due, una situazione ribadita ora dal settimanale Chi, che nelle sue Chicche di Gossip scrive: 'A Fedez non pronunciate più il nome dell'ex pupillo Lorenzo Fragola, lanciato proprio dal rapper nell'ultima edizione di X Factor. Pare che Fragola non sia dolce come il suo cognome quando si parla di soldi...'.

Già qualche settimana fa, intervistato da Gioia, Fragola aveva fatto intendere di non essere più in sintonia con Fedez escludendolo dalla sua cerchia di amici in ambito musicale. 'Ha amici nel mondo dello spettacolo? Fedez, per esempio', gli aveva chiesto l’intervistatore, ottenendo in cambio una secca risposta: 'Altra domanda?'. 'Hai altri amici nel mondo musicale?' aveva allora rettificato il giornalista. 'Certo – fu la sua risposta -. I ragazzi del Volo, Chiara, Nek. Nek in particolare, oltre all'amicizia, mi lega a lui una grandissima stima'. Fedez? Non pervenuto.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS