L’artista 17enne Lorde è nota per i suoi look avanguardisti e dark, che le hanno valso la collaborazione con il gigante dei cosmetici Mac. Parlando dei suoi gusti nel vestire la star, il cui vero nome è Ella Yelich O’Connor, ha assicurato a sorpresa di amare anche i capi “girly”.

'Nell’industria musicale ci sono sempre un sacco di aspettative su come uno deve apparire. Io sono femminile, ma mi piace molto anche vestirmi da ragazzo. Immagino che sia per questo motivo che mi definiscono “irritante”, perché non mi presto al loro gioco', ha affermato su Teen Vogue.

Esiste un video sul dietro le quinte del servizio fotografico realizzato per la rivista ad Austin, in Texas, dove la musicista posa davanti all’obiettivo con una vasta gamma di outfit, tra cui una giacca colorata con la quale appare sulla cover.

Parlando davanti alla telecamera Lorde ha raccontato il tema ispiratore degli scatti. 'Sono davvero elettrizzata, è da tempo che volevo scattare per Teen Vogue… Abbiamo preso spunto in gran parte alle ragazze bizzarre della musica, il che va benissimo perché io sono un tipo strano', dice sorridendo. 'Abbiamo cercato di realizzare foto belle, senza tempo, con un appeal molto classico'.

La cantante ha anche raccontato alla testata il suo amore per i social network. Per lei Internet è un modo fantastico per comunicare con i fan.

'Amo Twitter perché è un link ottimo e molto diretto per arrivare alle persone. Non devi fare altro che trovare qualcuno che ti piace e dirgli: “Seguimi per favore, così possiamo parlare”. Mi piace anche Instagram, è valido, molto semplice. E sono anche su Facebook e Tumblr', ha concluso.

LATEST NEWS