Lorde ha sempre visto nella figura di Kanye West quella di un maestro di musica e di vita. La cantautrice neozalendese ha avuto un successo fulminante grazie alla sua hit 'Royals', e si è fatta subito notare per il suo look eccentrico e i suoi testi inquietanti. In una lunga intervista al Guardian, la giovane ha sbalordito ancora una volta il pubblico rivelando di avere un debole per il rapper.

'Per me il pop può essere considerato come una materia scolastica', ha dichiarato la star dopo che l'intervistatore ha ricordato ai lettori come poco tempo fa West in persona l'abbia cercata per complimentarsi con lei.

Vista la reciproca stima tra i due musicisti, corre anche voce che potrebbe nascere presto una collaborazione artistica.

Nel corso dell’intervista la 17enne ha inoltre voluto spiegare la strana situazione in cui si è ritrovata dopo il suo improvviso successo. Nella sua hit 'Royals' Lorde prende di mira il pop, proprio il genere per cui è diventata famosa.

'All'inizio, visto il mio grande interesse per il pop come musica e come cultura e vista la mia volontà di capire perché una cosa ha più successo di un'altra, volevo parlare di questi fenomeni… ma poi mi sono resa conto che c'ero dentro fino al collo', ha aggiunto.

Infine, la star non bada molto alle critiche sul suo conto, ma presta particolare attenzione ai giudizi dei suoi coetanei.

'Ascolto per lo più le critiche provenenti da persone della mia stessa età, è il target che più ho a cuore', ha concluso la teenager, orgogliosa di pensare controcorrente.

'Una delle mie caratteristiche è che se amo una cosa e questa cosa non piace a molti, io continuo ad amarla. Se non amo una cosa e questa piace a tutti, continuo a detestarla'.

LATEST NEWS